25 Gennaio 2024

Qualiano, picchia la moglie e la lascia priva di sensi: arrestato 56enne

E' emersa una storia di violenze che durava da 20 anni.

Immagine di repertorio

Quarto violenze, Qualiano picchia moglie

E’ accaduto in provincia di Napoli, per la precisione a Qualiano: qui un uomo picchia la moglie fino a lasciarla priva di sensi sul pavimento del garage. Per questo motivo, i Carabinieri della stazione locale hanno fatto scattare le manette per un 56enne.
Erano 20 anni che maltrattava la moglie.

Qualiano, picchia brutalmente la moglie: la vicenda

Stando a quanto riferisce Fanpage.it, i figli della coppia tornati a casa hanno trovato la propria madre riversa priva di sensi sul pavimento del garage. Intuiscono già qualcosa e, pertanto, decidono di trasportarla in ospedale. Insieme a loro si unisce anche il padre dei ragazzi.
Ricevute tutte le cure del caso, la donna viene dimessa dopo qualche ora e torna nella propria abitazione in auto con il marito. A bordo di un’altra vettura, i figli decidono di seguire i propri genitori.

Tuttavia, lungo il tragitto di ritorno l’uomo arresta improvvisamente la marcia, tira fuori dall’abitacolo la donna scaraventandola a terra e comincia a prenderla a schiaffi. Questa volta, però, l’uomo viene bloccato dai figli, che riescono a fermare la furia del padre e a sottrarre la madre dal pestaggio. La riaccompagnano a casa con la propria macchina.

La vicenda, purtroppo, non finisce qui. Il 56enne, infatti, li segue fino a casa e comincia a minacciare di morte tutti. Gli viene però impedito di entrare in casa dai figli. L’uomo non si è dato per vinto e ha tentato di entrare dal terrazzo. E’ a questo punto che sono intervenuti i Carabinieri che hanno fatto scattare le manette attorno ai suoi polsi.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Qualiano, sequestrato panificio e multato il titolare: è pieno di insetti

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla Pagina Facebook di NapoliZon.