13 Febbraio 2023

Qualiano, 17enne arrestato. IL MOTIVO

Qualiano, ragazzo di diciassette anni finisce in manette dopo aver rapinato un distributore. Tuttora ignota identità del complice

alto impatto a pompei

Secondigliano

Qualiano – Al termine delle indagini relative alla rapina aggravata consumatasi lo scorso marzo sulla Tangenziale di Napoli, è stato possibile identificare e arrestare almeno uno dei criminali che ha preso parte alla stessa.

Nella giornata di venerdì, infatti, la Squadra Mobile di Napoli (su delega del Procuratore della Repubblica) ha raggiunto e arrestato il classe 2004 di Qualiano , sul quale pesa l’accusa di aver preso parte alla rapina quando era ancora minorenne. Il giovane è accusato di rapina aggravata e detenzioni di armi in luogo pubblico.

Insieme a lui, sul motorino utilizzato per compiere il furto, viaggiava un complice che non è stato ancora identificato. All’epoca dei fatti, per chi non lo ricordasse, era stato rapinato il dipendente di una stazione di servizio presente sulla Tangenziale di Napoli, al quale veniva portato via l’intero incasso.

Fondamentali, ai fini della risoluzione del caso, le immagini acquisite dai sistemi di videosorveglianza, poi incrociate con i transiti veicolari della zona nella quale si è verificata la rapina. Continua intanto la caccia al secondo uomo, del quale non si conosce ancora l’identità. Seguiranno aggiornamenti nel corso delle prossime ore,

Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città “S T U P R I E R A P I N E A N A P O L I : A R R E S T A T I 3 A F R I C A N I “