15 Maggio 2024

Qualiano, arrestato 21enne di Mugnano: il motivo

Ecco per cosa è accusato il giovane di Mugnano di Napoli.

foto di repertorio

Caivano arrestato 29enne, Napoli arrestato 33enne, Arrestato 21enne Mugnano, Quarto arrestate tre persone, Blitz a Napoli, Afragola arrestato 20enne , morti due operai

Un 21enne di Mugnano di Napoli è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di estorsione e ricettazione, perché avrebbe preteso dal proprietario di un’auto rubata 700 euro per la riconsegna. Il fatto è avvenuto a Qualiano, comune in provincia di Napoli. A fare la denuncia la vittima del “cavallo di ritorno“.

Arrestato un 21enne di Mugnano: accusato di estorsione e ricettazione

Quindi, un 21enne di Mugnano di Napoli è stato arrestato perché avrebbe eseguito un “cavallo di ritorno” ai danni di un cittadino di Qualiano. Come ha raccontato Il Mattino, le indagini sono partite a seguito della denuncia fatta dalla vittima. La Procura di Napoli Nord ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza antistanti alla zona in cui sono avvenuti i fatti, riuscendo a identificare il 21enne. La Procura ha chiesto e ottenuto dal Gip di Napoli Nord l’emissione a carico del giovane dell’ordinanza di custodia cautelare.
Il 21enne è, verosimilmente, in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.

Fonte: Il Mattino

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Mugnano: sorpreso a rubare un’auto. 26enne in manette

O anche: Shock a Mugnano, tenta di rapire una bambina di 11 anni?

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.