Pusher arrestato a Ponticelli
Un pusher ventiquattrenne è stato arrestato dai carabinieri in seguito ad una serie di perquisizioni. Spacciava sotto la statua di Padre Pio
[ads1]
Nella mattina di oggi 29 maggio 2015, in seguito ad operazioni di controllo e perquisizione nella zona di Ponticelli, un pusher è stato arrestato dai Carabinieri nei pressi del Parco Conocal. D.T., questo il nome del pusher, si trovava nel punto d’incontro sotto la statua di Padre Pio quando è stato arrestato, in flagranza di reato, dai militari. Sono state sequestrate anche cinque bustine di marijuana, precedentemente vendute ad acquirenti provenienti dai comuni vesuviani.
Ma c’è di più; nell’operazione è stato trovato nell’ascensore del parco anche un fucile a canne mozze, oliato e pronto all’uso, insieme alle relative cartucce calibro dodici. Nell’ascensore sono stati trovati anche un passamontagna, 37 cartucce calibro 22 e un pistoncino ad aria compressa usato per ricaricare le cartucce.
Si sospetta che gli oggetti appartenessero a un clan camorristico della zona. Intanto, le indagini dei Carabinieri continuano.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO