Pulmino investito da un treno: morti due ragazzi disabili
Nelle scorse ore, un pulmino è stato investito da un treno e due ragazzi di 18 anni, entrambi disabili, sono tragicamente morti
Nelle scorse ore, un pulmino è stato investito da un treno e due ragazzi di 18 anni, entrambi disabili, sono tragicamente morti. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Il Meridiano News”, il terribile evento è avvenuto nei pressi di Parma, più precisamente sulla linea ferroviaria Piacenza-Bologna.
Secondo una prima ricostruzione, il pulmino si è trovato sui binari del treno mentre il mezzo sopraggiungeva. Il primo ragazzo è morto sul colpo mentre il secondo è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Purtroppo, nonostante l’ottimo lavoro dei medici, il giovane è deceduto poco dopo.
A bordo del pulmino c’erano anche un’ assistente di 40 anni e il conducente di 54. Entrambi sono sopravvissuti all’impatto.
Adesso gli inquirenti sono al lavoro per scoprire i motivi per cui quel pulmino si è trovato sui binari. Vi terremo aggiornati sullo sviluppo delle indagini realizzate dalle autorità competenti.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento