Lun - 29 Novembre 2021
HomePrima PaginaNapoli Basket, annunciato l'arrivo di un lungo USA

Napoli Basket, annunciato l’arrivo di un lungo USA

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 2:52

Il Presidente della Napoli Basket, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss, ha annunciato l’arrivo di un lungo dagli Usa

Nelle scorse ore, il presidente della Napoli Basket, Federico Grassi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha annunciato l’arrivo di un lungo Usa.
Queste le sue parole:

“Per la prossima settimana arriverà un nuovo giocatore non comunitario. Consumiamo l’ultimo visto a disposizione, ci serviranno dei giorni per il visto. Sarà un acquisto in extra budget che la società sta facendo per rendere Napoli ancora più competitiva

Mancano 6­/7 vittorie per la salvezza e non stiamo andando ad affrontare partite facili. Dobbiamo combattere e giocarcele come abbiamo fatto a Pesaro. Credo che dall’infortunio di Elegar sia nata una compattezza del gruppo”.

Quindi, nonostante l’ottima stagione disputata fin qui dalla squadra partenopea, la società vuole incrementare il proprio status.

La squadra allenata da coach Sacripanti sarà impegnata domenica sera, alle 21, contro la Dinamo Sassari, in trasferta. Data la difficoltà della partita, sognare un’altra vittoria del Napoli non è impossibile.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE