3 Febbraio 2021

Proprietario di casa pesta 21enne con un manganello: non pagava l’affitto

Si ringrazia latinaquotidiano.it per la foto.

Centro storico, maltratta la compagna Scampia Torre del greco maltrattamenti

Proprietario di casa aggredisce brutalmente ragazza 21enne con un manganello: la giovane non pagava l’affitto. L’uomo 66enne è ora in manette

LATINA- Storia orribile quella che si è consumata a Latina: qui infatti il proprietario di casa 66enne ha aggredito una ragazza 21enne che era in ritardo con il pagamento dell’affitto. In particolare, secondo quanto riporta “twnews”, il proprietario di casa avrebbe preso per i capelli la giovane, l’avrebbe trascinata fuori dall’abitazione e pestata. La ragazza ha chiesto aiuto urlando e fortunatamente gli agenti del commissariato di polizia di Latina sono riusciti a intervenire tempestivamente. Ora il proprietario di casa e la sua compagna 61enne sono in manette: anche la donna infatti era stata complice del pestaggio.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il pestaggio sarebbe avvenuto perché la ragazza non aveva pagato alcune rate dell’affitto al proprietario di casa. E così l’uomo, nel fine settimana, è entrato nell’appartamento con un manganello per aggredire la giovane, di soli 21 anni. Lei inizialmente stava dormendo tranquillamente. Ma quando ha sentito la porta aprirsi si è svegliata di soprassalto e il proprietario di casa ha iniziato a percuoterla con veemenza. Provvidenziale l’intervento dei vicini, che allertati dalle grida della giovane, hanno chiamato la polizia. L’uomo ha provato a colpire anche i poliziotti, ma gli agenti lo hanno arrestato insieme alla moglie. Durante la perlustrazione dell’abitazione inoltre gli uomini del commissariato di Latina hanno rinvenuto il manganello con cui il 66enne ha percosso la giovane donna. La coppia si trova dunque ora in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, SPORT, ATTUALITA’, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “SUICIDIO AL PARCHEGGIO, POLIZIOTTO SI SPARA CON LA SUA PISTOLA. MUORE A 36 ANNI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.