3 Febbraio 2021

Cavani in scadenza di contratto: “El Matador” tornerà a Napoli? Le ultime

Cavani in scadenza di contratto a Giugno: possibile ritorno al Napoli per “El Matador”? Gli azzurri puntano forte su Victor Osimhen in attacco

Certi amori non finiscono mai. Ed è ciò che si può dire della “storia d’amore” tra il Napoli ed “El Matador” Edinson Cavani. L’attaccante uruguagio, che in maglia azzurra ha militato dal 2010 al 2013, mettendo a segno ben 104 gol, è infatti in scadenza di contratto a Giugno. Possibile che ADL e Cristiano Giuntoli pensino al colpaccio in attacco? Ecco ciò che scrive Tuttosport, riguardo un possibile ritorno di Cavani al Napoli: “Chissà che le emozioni del cuore non possano convincere Cavani a tornare a Napoli per chiudere la carriera”.

Al momento comunque appare molto difficile soltanto pensare a questa soluzione. Cavani infatti percepisce un ingaggio molto elevato e inoltre ADL difficilmente riprende giocatori ceduti in passato. “El Matador” però ha fatto benissimo a Napoli, e l’amore dei tifosi per questo grandissimo centravanti non è mai svanito. Cavani, 33 anni, potrebbe rappresentare un acquisto fuori dagli schemi per la società azzurra, da sempre alla ricerca di “green energy”, cioè di talenti giovani da mettere a disposizione del mister.

In questa direzione va infatti anche l’ultimo acquisto messo a segno per l’attacco da parte del Presidente Aurelio De Laurentiis, che ha sborsato circa 60 milioni di euro cash per Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è il colpo più oneroso di sempre della storia della società partenopea. Sicuramente il Napoli vuole tutelare l’acquisto del centravanti ex Lille. Ma la suggestione Cavani resta. E Napoli si sa, quando sente il suo nome accostato a questa squadra, impazzisce. Una semplice suggestione? O forse l’attaccante ex PSG potrebbe davvero tornare in Italia all’ombra del Vesuvio?

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS DI POLITICA, CRONACA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.