Prof ucciso a Melito. Una borsa di studio in suo onore
Nel giorno dell'ultimo saluto al prof Marcello Toscano, trovato morto nel cortile della scuola a Melito, il silenzio ha avvolto la comunità di Mugnano. Secondo quanto riporta NapoliToday, la salma è arrivata direttamente alle 14 dall'Ospedale di Giugliano dove era stata effettuata l'autopsia. Per due ora amici e parenti hanno potuto salutare la vittima.
Nel giorno dell’ultimo saluto al prof Marcello Toscano, trovato morto nel cortile della scuola a Melito, il silenzio ha avvolto la comunità di Mugnano. Secondo quanto riporta NapoliToday, la salma è arrivata direttamente alle 14 dall’Ospedale di Giugliano dove era stata effettuata l’autopsia. Per due ora amici e parenti hanno potuto salutare la vittima.
Per l’omicidio dell’uomo avvenuto a scuola, è indiziato Giuseppe Porcelli, collaboratore scolastico.
La funzione in chiesa è cominciata alle 16 e all’uscita del feretro il cugino, giornalista, Marcello Curzio, ha espresso la volontà della famiglia: “Vogliamo istituire una borsa di studio per i ragazzi di questo territorio dimenticato, solo così possiamo ricordare un uomo che alla scuola ha donato la vita”.
Invece Raffaele Virgilio, amico e collega, ha parlato della riapertura della scuola: “Il dolore è stato così forte che non credevamo di farcela. Se ci siamo riusciti è grazie all’abbraccio dei ragazzi. Ci mancherà il sorriso di Marcello”
In tantissimi hanno voluto salutare il prof, stimato da moltissime persone e all’uscita dalla chiesa tutti i presenti si sono sciolti in applausi e lacrime.
Potrebbe interessarti anche: Napoli:professore ucciso a Melito, scoperto il movente
Leggi anche: Incidente stradale Afragola: addio a Vincenzo
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE
ARTICOLO PRECEDENTE
Ajax Napoli pagelle: azzurri galattici nella notte di Amsterdam
ARTICOLO SUCCESSIVO