5 Ottobre 2022

Incidente stradale Afragola: addio a Vincenzo

incidente stradale afragola

INCIDENTE STRADALE AFRAGOLA- Vincenzo Cipolletta, il 31enne rimasto coinvolto in un grave incidente lo scorso 28 settembre, è purtroppo deceduto. Il giovane era a bordo della sua auto quando, per cause ancora da accertare, ha impattato frontalmente contro un altro veicolo. L’incidente è avvenuto nei pressi di IKEA ad Afragola, su quella che viene chiamata “Cantariello”. Si tratta della strada provinciale che collega la tangenziale di Napoli al quartiere afragolese.

Immediati i soccorsi per Vincenzo che è morto in ospedale, dopo pochi giorni, per le gravi ferite riportate. La notizia della morte di Vincenzo è arrivata subito in città e si è rapidamente diffusa sui social. Tanti, infatti, i messaggi di amici e parenti che non si danno pace per questa prematura scomparsa.

Purtroppo nn ci si può opporre alla morte. Ma io non voglio rassegnarmi e voglio continuare a pensare di quanto divertimento abbiamo fatto insieme cm manchi amico mio. manchi a tutti noi della grande famiglia di viaggiacome e ki ti scorda più. quante risate tutti insieme le tue canzoni improvvise mi dicevi sempre Mary facciamo una bella gita di cena spettacolo. e mo ki me lo dice più Senza di te ci sembra di vagare nel vuoto continueremo a cercarti e non ci stancheremo di far vivere il tuo ricordo finché vivremo. nn si può accettare ci hai distrutto a tutti noi il tuo ricordo x sempre cn noi CIPOLLE’ vai vola più in alto Ke puoi Riposa in pace”, scrive Maria.

O, ancora, c’è il messaggio di Rosa: “Ciao cipolle riposa in pace Insieme agli angeli dai tanta forza alla tua famiglia Sei sempre stato un ragazzo esemplare Pieno di educazione amore e rispetto …. Mancherai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Denise Pipitone: Piera Maggio presenta il suo libro