5 Ottobre 2022

500mila euro e non ritira il premio: accade a Napoli

500mila euro e non ritira il premio: tra sei giorni la vincita potrebbe andare persa. Accade a Napoli

500mila euro e non ritira il premio

500MILA EURO E NON RITIRA IL PREMIO- Questa strana vicenda è accaduta in un punto vendita in via Domenico Morelli. L’ignoto fortunato ha vinto l’11 agosto, ma avrà tempo fino al 10 ottobre per il ritirare la vincita prima che scadano i termini per la riscossione.

A riportare la notizia nel dettaglio Il Messaggero. Un ignoto fortunato, come si legge in una nota, ha messo a segno una vincita da 500mila euro giovedì 11 agosto con VinciCasa, gioco della famiglia Win for Life di Sisal, a Napoli in un punto vendita in via Domenico Morelli. Ma a oggi, secondo quanto reso noto dall’Ufficio Premi di Sisal, nessuno si è ancora palesato a ritirare il premio. Mancano solo cinque giorni per riscuotere il bottino, prima che lunedì 10 ottobre scadranno i termini per la riscossione.

La vincita da 500mila euro è suddivisa in 200mila euro corrisposti subito, in denaro. Il vincitore potrà utilizzarla come preferisce senza alcun vincolo, mentre la restante parte di 300mila è dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano con due anni di tempo per trovare la soluzione migliore. Questa la combinazione vincente del vincitore: 13, 18, 21, 36, 38.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente stradale Afragola: addio a Vincenzo