Prof deceduta dopo il vaccino: il ricordo degli studenti
Gli studenti ricordano la prof deceduta in seguito al vaccino. In DAD mostrano dediche e disegni. “Grazie, Prof”
Gli allievi della Prof deceduta nei giorni scorsi in seguito alla vaccinazione, Annamaria Mantile, hanno ricordato la loro insegnante durante la DAD.
La professoressa dell’Istituto comprensivo Cesare Pavese è morta quattro giorni dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca. Le cause del decesso sono ancora in fase di accertamento.
La notizia è stata riportata dalla testata Fanpage.it; per tutti si è trattato di un momento molto commovente. Ovunque campeggiava la scritta “Grazie, Prof” oltre alle dediche e ai disegni dei ragazzi.
Ai parenti della donna è stato inviato anche un messaggio da parte dei docenti. Fanpage lo riporta per esteso:
“Tutti i docenti sono profondamente addolorati, ancora increduli e abbracciano affettuosamente i suoi cari, in particolare la mamma.
Cara Annamaria, stamattina nessuno è in grado di far lezione, ciò vuol dire che quel freddo monitor non ci ha reso immuni dai sentimenti e tu ne suscitavi tanti: disponibilità, allegria, simpatia, empatia, generosità, dolcezza, dedizione verso gli altri.
Questo è il tesoro che ci hai lasciato e noi lo faremo crescere pensando ad un altro angelo della grande famiglia Pavese che ci protegge con la sua grande dolcezza.”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento