HomeCulturaMarcella Bella Carolina Merello, Tommaso e Giacomo: gli splendidi figli della cantante

Marcella Bella Carolina Merello, Tommaso e Giacomo: gli splendidi figli della cantante

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Marcella Bella Carolina Merello, Tommaso, Giacomo e il marito Mario Merello: la splendida famiglia della cantante catanese

Marcella Bella Carolina Merello: due nomi andati in tendenza nelle ultime ore. Il primo possiamo immaginare perché: la cantante catanese, famosissima per la canzone Montagne Verdi, si è esibita ieri al Festival di Sanremo. Una performance a tre (con Fausto Leali e Gigliola Cinquetti) che ha emozionato tutti gli spettatori. Potete leggere la cronaca della puntata cliccando qui. Ma chi è Carolina Merello? La figlia della cantante catanese, che ha colpito tutti per la sua bellezza.

Carolina è la figlia di Marcella e del marito Mario Merello, che la donna ha sposato nel 1989. Prima di incontrare Merello, l’artista aveva avuto un flirt con Red Canzian (vincitore della seconda edizione de Il Cantante Mascherato), conosciuto da giovanissima.

Dall’imprenditore Merello la nota cantante ha avuto anche altri due figli, come riporta anche il sito DiLei.it. Due figli maschi: Giacomo e Tommaso, nati rispettivamente nel 1980 e nel 1993. Recentemente, sul suo profilo Instagram, Marcella Bella ha pubblicato una foto con Carolina e Tommaso Merello. L’abbiamo pubblicata qui sotto.

Non si può notare l’affetto e l’amore che lega la cantante ai suoi figli, ma anche la bellezza di entrambi. Ma non poteva essere altrimenti, la bellezza è nel DNA (e anche nel cognome!).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcella Bella (@marcellabella.official)

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE