Procida: motoscafo investe una 15enne
Motoscafo investe una 15enne nelle acque di Procida (Corricella): la ragazza è stata soccorsa ed è vigile
Procida, tragedia sfiorata in mare: una ragazza di 15 anni è stata investita da un motoscafo da diporto nelle acque della bellissima Marina della Corricella dell’Isola di Procida.
Secondo le prima indiscrezioni la ragazza è stata investita dall’imbarcazione mentre era in acqua per il bagno: la 15 enne è stata immediatamente soccorsa dalla Guardia Costiera ed affidata alle cure mediche.
Secondo quanto riportato dai colleghi del IlMattino, la ragazza sarebbe vigile e quindi non in pericolo di vita, anche se si attendono maggiori aggiornamenti sulle condizioni di salute della giovane.
I marinai della Guardia Costiera hanno fermato l’imbarcazione e individuato il pilota che verrà sottoposto ai test alcolemici e tossicologici: sul fatto le Autorità competenti stanno indagando per ricostruire le precise dinamiche dell’accaduto.
La splendida Marina della Corricella, da sempre meta delle imbarcazioni, ha visto negli ultimi mesi un notevole aumento di turisti mordi e fuggi che si recano nelle acque procidane con imbarcazioni private: nelle scorse settimane non poche polemiche si sono sollevate per una “moda” che sta sfuggendo di mano, dove marinai improvvisati solcano il mare senza alcuna preparazione.
LEGGI ANCHE: Coronavirus, 18 positivi all’ospedale di Scafati: 3 in 24 ore. Un mese fa era ‘Covid free”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare aggiornato con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in strada, 21enne litiga con la ragazza e si ammazza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento