23 Ottobre 2022

Procida 13enne ferito al collo con un coltello: lite tra coetanei

Procida 13enne ferito al collo con un coltello: lite tra coetanei sull'Isola Capitale della Cultura 2022.

Procida 13enne ferito

Procida 13enne ferito al collo con un coltello: lite tra coetanei sull’Isola Capitale della Cultura 2022.

Ennesimo episodio di violenta tra minorenni nel napoletano: un giovanissimo è stato ferito ieri sera al collo con un arma da taglio sull’Isola di Procida nel Golfo di Napoli.

La lite, scoppiata come spesso accade in questi casi per futili motivi, è avvenuta nella notte in Via Roma tra due 13enni: durante la colluttazione uno dei due giovani ha tirato fuori il coltellino e ferito al collo il coetaneo.

La vittima è stata immediatamente trasportata alla Guardia Medica dell’isola e curata: fortunatamente la ferita causata dall’arma da taglio era lieve e superficiale e non ha generato alcuna conseguenza grave nei confronti del giovanissimo.

Sul posto sono giunti anche i Militari dell’Arma dei Carabinieri e i genitori dell’adolescente: i militari hanno provveduto a identificare e rintracciare l’aggressore che è stato condotto in Casera dai genitori stessi a cui è stato affidato dopo una segnalazione alla Procura dei Minori.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli: Gli azzurri attesi all’Olimpico dalla Roma

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).