23 Ottobre 2022

Bagnoli ordigno esploso nel Quartiere: secondo episodio in 24 ore

Bagnoli, nuovo ordigno esploso nel Quartiere questa mattina alle prime luci dell'alba.

Bagnoli ordigno esploso

Bagnoli, nuovo ordigno esploso nel Quartiere questa mattina alle prime luci dell’alba.

Non si ferma la serie attentati con bombe rudimentali nell’area ovest del Comune di Napoli: dopo l’ordigno fatto esplodere nella giornata di ieri in via Diocleziano, questa mattina una nuova esplosione ha seminato paura tra gli abitanti del Quartiere.

Infatti stamane una nuova bomba rudimentale è stata fatta esplodere in via Evangelista quando erano da poco scattate le 5 svegliando di soprassalto i residenti: fortunatamente l’esplosione non ha causato danni a persone o cose anche in virtù dell’orario e delle strade deserte.

Sul posto sono immediatamente giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri: si indaga sui due episodi, al vaglio degli inquirenti la possibilità che i due eventi possano essere collegati e che possano essere la miccia di una presunta nuova guerra tra organizzazioni criminali presenti sul territorio.

Credit Immagine: Arma dei Carabinieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Procida 13enne ferito al collo con un coltello: lite tra coetanei.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).