2 Settembre 2022

Probabili formazioni Lazio Napoli: Spalletti cambia ancora!

Probabili formazioni Lazio Napoli: Spalletti cambia ancora e opera una scelta inedita in difesa. Ecco l'undici titolare di domani sera

probabili formazioni lazio napoli

Probabili formazioni Lazio Napoli – Sfida ostica per i partenopei, che hanno rimediato due pareggi nelle due ultime gare di campionato, contro Fiorentina e Lecce. Ad attenderli, domani sera, allo Stadio Olimpico, ci sarà la Lazio di Maurizio Sarri, attualmente a quota 8 punti in classifica, esattamente come il team del patron Aurelio De Laurentiis, visibilmente in confusione dopo i 6 cambi di formazione del tecnico.

Probabili formazioni Lazio Napoli – Ritorno alle Origini

E se i nuovi hanno punto poco e male, ecco che Spalletti tornerà ad affidarsi agli undici che nelle prime 2 gare hanno dato spettacolo e prodotto tanto lì davanti. Da segnalare anche il ritorno al 4-3-3, modulo che il tecnico non preferisce, ma che al momento gli dà maggiori garanzie. Ecco le sue scelte:

NAPOLI 4-3-3 Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Lozano, Zielinski, Kvara, Osimhen. (Possibile impiego di Juan Jesus in luogo di Kim)

LAZIO 4-3-3 Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, F. Anderson, Immobile, Zaccagni

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook e non perdere neanche una news ( C L I C C A Q U I )

Leggi anche la seguente notizia “Biglietti Napoli Liverpool Champions: occhio ad un documento!”