2 Settembre 2022

Biglietti Napoli Liverpool Champions: le info

Biglietti Napoli Liverpool Champions League: ecco come fare per acquistarli nel pomeriggio di oggi e cosa serve. Occhio a un documento!

biglietti napoli liverpool TICKETONE

Biglietti Napoli Liverpool Champions League: ecco come fare per acquistarli nel pomeriggio di oggi e cosa serve. Occhio a un documento!

Partita nella giornata di ieri, giovedì 1 settembre, la prevendita dei mini abbonamenti e dei tagliandi validi per la prima gara casalinga di Champions League, contro i temibili avversari inglesi. A poter acquistare i tickets, però, sono stati esclusivamente gli abbonati, cui va il diritto di prevendita. E per tutti gli altri? Niente paura, avete due vie per accaparrarvi i biglietti di Napoli-Liverpool: acquistare gli abbonamenti/biglietto singoli Nap-Liv nei rivenditori fisici Ticketone o prenotarli online, direttamente sul sito. Vendita aperta a partire dalle ore 15.00 di oggi.

In entrambi i casi, però, occhio al MODULO DA COMPILARE. Come specificato dalla stessa società partenopea sul sito ufficiale, gli abbonamenti per il group stage di Uefa Champions League potranno essere acquistati sia online che presso i punti vendita, previa compilazione del seguente modulo https://napoli.cvespa.it/group-stage-champions-league-2022-2023

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi e politica del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Calciomercato Napoli: i voti alla società e al ds Cristiano Giuntoli