19 Dicembre 2022

Primark Campania: lunghe file dalle prime ore del mattino

primark campania

PRIMARK CAMPANIA: L’attesa è finita, anche la Campania ha il suo Primark. Lo store ha aperto questa mattina all’interno del centro commerciale Campania.

CLICCA QUI PER VEDERE IN ANTEPRIMA LE FOTO E I VIDEO

Lunghe le code, ma nessuna rissa: all’interno il servizio di sicurezza gestisce gli ingressi. I primi clienti hanno varcato la soglia alle ore 9 passando attraverso un corridoio umano, formato dagli stessi dipendenti.

Il capo del team di Primark Campania ha invece affermato: “Quest’apertura rappresenta l’opportunità di costruire qualcosa di grande e duraturo nella mia terra. Sono state 12400 le candidature.”

L’apertura è stata anticipata alle 8 per varie categorie e ad accoglierle ci hanno pensato i dipendenti ballando e cantando: è una vera e propria festa.

In Italia prima di oggi erano 12 gli store e sono a Bologna, Campi Bisenzio, Chieti, Milano, Misterbianco, Roma, Roncadelle, Rozzano, Torino, Verona. Tra l’America e l’Europa, invece, ci sono ben 415 punti vendita.

Famoso per la vendita di oggetti a basso costo, vanta di una scelta davvero vasta che va dall’abbigliamento per grandi e piccini ad rticoli per la casa, di elettronica, beauty e tantissimo altro tra cui anche gli oggetti più introvabili.

Leggi anche: Amici 22: due allieve si esibiranno al concerto di Elisa