Prezzi benzina e diesel: da ieri la verde oltre 1,9 euro
Prezzi benzina e diesel: le quotazioni internazionali dei prodotti raffinati hanno registrato ieri un ennesimo rialzo, la verde oltre 1,9 euro
PREZZI BENZINA E DIESEL – Prezzi dei carburanti in forte salita. Si registra l’ennesimo balzo delle quotazioni internazionali dei prodotti raffinati, con la verde che in modalità “self”, sale oltre 1,9 euro.
L’elaborazione dei dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del Mise, il prezzo medio nazionale praticato della benzina in modalità self sale a 1,914 euro/litro. ( Il valore precedente ammontava a 1,902). Il diesel self si porta a 1,831 euro/litro (da 1,821). Quanto al servito, per la benzina il prezzo medio aumenta a 2,049 (da 2,037), il diesel servito sale a 1,973 (da 1,963).
Con le quotazioni dei prodotti petroliferi in Mediterraneo, oggi si registrano decisi movimenti all’insù sui prezzi raccomandati. Secondo quanto rileva Quotidiano Energia: Eni con +2 cent su benzina e diesel, Tamoil con +4 cent sulla benzina e +3 sul diesel, IP con +3 sulla verde e +2 sul diesel e Q8 con +3 cent sulla benzina e sul diesel.
In attesa di assorbire i nuovi interventi, i prezzi praticati sul territorio mostrano incrementi sia sulla modalità self che servito a valle dei rincari decretati nei giorni scorsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Sparatoria a Qualiano: “Ho agito per paura”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cava de’ Tirreni, aggredito perché indossava la maglietta della Salernitana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, un minorenne denunciato o arrestato ogni 36 ore perché armato