Previsioni meteo Campania: rischio acquazzoni nel fine settimana
Sarà caratterizzato da nuvoloni e precipitazioni improvvise, per poi tornare al caldo rovente
PREVISIONI METEO CAMPANIA – Arriva un fine settimana da “sereno variabile” sulla Campania. Infatti, secondo le previsioni meteo, c’è la possibilità che sabato 18 e domenica 19 maggio le giornate si caratterizzino con annuvolamenti e acquazzoni improvvisi.
La situazione sarà temporanea, perché lunedì 20 maggio tornerà il caldo rovente che ha caratterizzato questa settimana.
Previsioni meteo Campania: approfondimenti
Domani, sabato 18 maggio, il meteo sarà per lo più stabile, con qualche annuvolamento nel pomeriggio. Il rischio di precipitazioni piovose sarà per lo più basso ovunque.
Domenica 19 maggio, invece, ci potrebbero essere condizioni ideali per un improvviso acquazzone di forte intensità. Questo sarà solo un breve passaggio (tra le 11 e le 14), perché poi il cielo sarà libero dalle nubi. Lunedì 20 maggio, le temperature saranno roventi, con temperature massime di 33 gradi durante le ore più calde.
Si tratta, quindi, di un ennesimo periodo di instabilità “parziale”, con giornate estive alternate a momenti, brevi di piogge e nuvole, tipico dell’autunno.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Metro Linea 1 Centro Direzionale: apertura prevista a Natale 2024
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO