Premier Conte, tampone dopo il colpo di tosse di lunedì
Premier Conte, il tampone effettuato dopo il colpo di tosse di lunedì sera al programma tv Otto e Mezzo è risultato negativo
Il premier Conte si è sottoposto al tampone dopo un colpo di tosse ed è risultato negativo al Coronavirus. A darne notizia è il quotidiano Sky Tg24.
La vicenda è iniziata lunedì sera quando il premier ha preso parte al programma tv Otto e Mezzo sul canale televisivo La7.
Mentre il Presidente del Consiglio dei Ministri rispondeva alle domande poste nell’intervista, ha avuto un breve colpo di tosse che ha fatto preoccupare molti spettatori. In seguito all’episodio, Giuseppe Conte ha scelto di effettuare il tampone e fonti interne a Palazzo Chigi affermano che l’esito del tampone è negativo.
Si tratterebbe di un “problema alle corde vocali che si acuisce nel periodo invernale” provocando la tosse. Successivamente all’esito negativo, il Premier ha confermato la sua partecipazione all’incontro con il suo omologo spagnolo Pedro Sànchez in un vertice a Maiorca tra Italia e Spagna.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.
Ti potrebbe anche interessare:Visoni, a Cremona saranno uccisi 30 mila animali
Leggi anche questo: Napoli, Giovedì al San Paolo arriva il Rijeka: le probabili formazioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovo Dpcm Natale, ricongiungimento familiare: ecco cosa si potrà fare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Comune di Pozzuoli, consigliere ritorna a lavorare come medico
Lascia un commento