25 Giugno 2021

Pozzuoli, spettacolo trash in strada: nei guai anche tre neomelodici

fonte:tiktok Rita de Crescenzo

marito rita de crescenzo

Pozzuoli, spettacolo trash in strada di Rita De Crescenzo: nei guai anche tre cantanti neomelodici. Non rispettavano le norme anti-covid

POZZUOLI – Qunado il coprifuoco era ancora in vigore, nei giorni 18,19 e 20 giugno, le strade del “Rione Toiano” sono state invase da cantanti neomelodici e tiktoker per festeggiare comunioni, compleanni, concerti e spettacoli grotteschi. Scene immortalate e condivise sui social che hanno provocato e, chiaramente, messo in luce la mancanza di rispetto nei confronti delle norme restrittive ancora vigenti.

Per tale motivo i carabinieri della stazione di Pozzuoli, analizzando le immagini registrate nei vari video amatoriali postati in rete e raccogliendo le testimonianze di alcuni residenti, hanno sanzionato per violazione normativa anti contagio tre noti cantanti neomelodici. Con loro è stata denunciata anche la nota “influencer” e “tiktoker” Rita De Crescenzo, protagonista di alcune serate di piazza.

Anche gli organizzatori delle feste sono stati sanzionati ai sensi del TULPS perché sprovvisti delle prescritte autorizzazioni. In più ci sono dodici sanzioni anti-contagio notificate ad altrettanti soggetti che hanno partecipato agli spettacoli, in quel di Pozzuoli, senza alcuna autorizzazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: SUICIDIO A NAPOLI, GIOVANISSIMA SI TOGLIE LA VITA: “VIVEVA UN DRAMMA” 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.