28 Settembre 2024

Pozzuoli, colpi d’arma da fuoco nella notte: 22enne ferito al ginocchio

L'episodio è al vaglio degli uomini dell'Arma dei Carabinieri che stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Immagine di repertorio

Brian Thompson, napoli sparatoria

Notte ‘movimentata‘ quella appena passata a Pozzuoli: un 22enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito al ginocchio sinistro. Sul fatto si son già mobilitate le forze dell’ordine che stanno indagando per far luce sull’episodio di violenza.

Molti sono gli aspetti che devono essere ancora delineati.

Pozzuoli, 22enne ferito al ginocchio: indagano i Carabinieri

Tutto ha inizio quando un giovane 22enne si presenta all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli con una ferita al ginocchio sinistro. Come è da prassi in questi casi, il personale medico ha allertato gli uomini dell’Arma dei Carabinieri che si son presentati sul posto.

Le prime indagini svolte dai militari hanno determinato alcuni elementi della vicenda: il 22enne risiede a Pozzuoli e sembra essere già noto alle forze dell’ordine. Ancora è da determinare il luogo dell’evento e le condizioni di salute del giovane. Non dovrebbe, comunque, versare in condizioni gravi.

Gli uomini del 112 si sono attivati per fare luce sull’intera vicenda. Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni.

Fonte: Napoli Today, Fanpage.it

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Pozzuoli, taxi abusivi: intervengono i carabinieri

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI)