31 Maggio 2024

Pozzuoli, arrestato stalker: si fa trovare sotto casa dell’ex

Finisce così in manette un uomo di 46 anni. La minaccia: "Se stasera esci, ti ammazzo". L'uomo ha poi danneggiato diverse vetture sotto l'abitazione della donna.

foto di repertorio

Bacoli arrestato due Giovani, giugliano arrestato 41enne, Mugnano arrestati 18enne 15enne, napoli aggredito 43enne, afragola aggrediti carabinieri

E’ accaduto a Pozzuoli, in provincia di Napoli: arrestato uno stalker di 46 anni per l’ennesima minaccia di morte rivolta alla sua ex fidanzata. Minaccia avvenuta nella tarda serata di ieri tramite una telefonata.

Pozzuoli, arrestato stalker 46enne: la vicenda

Come accennato, nella giornata di ieri a Pozzuoli uno stalker è stato arrestato dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri. Tutto comincia da una telefonata che il 46enne rivolge alla donna, nella quale la minacciava che se fosse uscita l’avrebbe ammazzata. La 36enne, ormai tristemente abituata alle vessazioni dell’ex, decide di uscire lo stesso dirigendosi in una vicina pizzeria a Quarto. Qui, vi lavora un’amica della donna che aveva appena terminato il turno.

Il 46enne, però, l’ha pedinata.
Quando la donna esce dal locale l’ex le si para davanti . Vi è l’intervento del titolare del locale. Quest’ultimo subisce anche un’aggressione dal 46enne che gli rifila qualche schiaffo. L’intervento del titolare della pizzeria si rivelerà provvidenziale, in quanto la 36enne riuscirà a mettersi in auto e a dirigersi nella caserma dei Carabinieri più vicina denunciando l’uomo.

Mentre fa la propria denuncia, arriva una segnalazione alla caserma dei Carabinieri secondo cui un uomo starebbe danneggiando diverse auto in sosta all’esterno di un palazzo a Monteruscello. E’ dove abita la 36enne. Quindi, i Carabinieri si dirigono sul posto e trovano proprio l’ex fidanzato della donna.

I militari del 112 riescono con qualche difficoltà a bloccarlo e ad arrestarlo. L’uomo trasferito in carcere dovrà rispondere delle seguenti accuse: atti persecutori e danneggiamento.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pozzuoli, inseguimento nella notte: arrestato un 17enne

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.