23 Maggio 2024

Pozzuoli, inseguimento nella notte: arrestato un 17enne

L'inseguimento come da film nel cuore della notte a Pozzuoli: la corsa del giovane finisce in un testacoda

foto di repertorio

Bacoli arrestato due Giovani, giugliano arrestato 41enne, Mugnano arrestati 18enne 15enne, napoli aggredito 43enne, afragola aggrediti carabinieri

E’ accaduto nel cuore della notte a Pozzuoli: gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno intercettato un 17enne mentre guidava un’auto rubata in via Olivetti e ne è nato subito in un inseguimento.
I militari sono riusciti ad arrestarlo alla fine. Il giovane ora si trova nel centro di accoglienza a Colli Aminei, dove è in attesa di giudizio.

Pozzuoli, inseguimento nella notte: scena da film

E’ piena notte e gli uomini dell’Arma dei Carabinieri stanno svolgendo il loro servizio di pattugliamento delle strade. All’improvviso, intercettano un’auto guidata da un giovane in via Olivetti a Pozzuoli: il 17enne alla vista delle forze dell’ordine tenta la fuga, i militari se ne accorgono e nasce subito un inseguimento. Il tentativo messo in atto non va secondo i piani del 17enne: perde il controllo del veicolo e finisce in un testacoda. I militari non impiegano molto a invitarlo a scendere dall’auto e a porlo in arresto.

Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, così, lo hanno trasferito nel centro di prima accoglienza ai Colli Aminei. E’ ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente e dovrà rispondere dei reati a lui contestati.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente a Pozzuoli, camion si ribalta all’uscita del tunnel: grave autista

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.