Portici, tenta rapina in un supermercato, ma interviene un cliente
L'uomo è stato arrestato per rapina aggravata. Scooter e pistola poste a sequestro
PORTICI TENTA RAPINA SUPERMERCATO – Un uomo tenta di rapinare la cassa di un supermercato, ma un cliente gli urla contro portandolo alla fuga. Questo è ciò che è successo a Portici, dove i Carabinieri hanno arrestato un uomo per rapina aggravata. Si tratta di Ciro Ricci, 67enne del quartiere San Carlo Arena già noto alle forze dell’ordine.
Tenta rapina in un supermercato a Portici: i fatti
L’uomo aveva preso di mira il supermercato Pellicano in via San Cristoforo. Egli era entrato e aveva minacciato l’addetto alla cassa armato di pistola. Un cliente, che si trovava lì in quel momento, ha urlato contro l’aggressore che si è dato alla fuga a bordo del suo scooter.
Nel fuggire, Ricci finisce contro un’auto in sosta e cade a terra. I Carabinieri lo arrestano, giunti sul posto in seguito alla chiamata del 112. Lo scooter che guidava è sotto sequestro amministrativo, così come sequestrata la pistola utilizzata per la tentata rapina: Si tratta di una revolver “Bruni” a salve con 5 colpi.
Avviate le indagini, tutt’ora in corso, per verificare se l’uomo sia autore di altre 2 rapine avvenute nei giorni scorsi a Portici e a San Giorgio a Cremano.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente mortale tra Secondigliano e Melito: investito e ucciso
ARTICOLO PRECEDENTE
Finale Supercoppa Napoli: disavventura per i tifosi in Arabia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mourinho-Napoli: il tecnico vuole una risposta entro 48 ore. ADL…