22 Gennaio 2024

Incidente mortale tra Secondigliano e Melito: investito e ucciso

L'incidente è avvenuto all'altezza dell'uscita di Melito, nei pressi della torrefazione Kimbo. La vittima potrebbe essere un clochard

Foto di repertorio

decapita padre, Grumo Nevano tragedia Tragedia a Napoli Pozzuoli morto mesi, Avellino omicidio suicidio, Caserta Angela muore, protesta agricoltori, Incidente Secondigliano Melito, Incidente mortale, Castel Volturno ragazzo travolto

Un terribile incidente mortale è avvenuto nella notte sulla Circumvallazione esterna di Napoli, tra Secondigliano e Melito. Stando alle prime notizie che stanno circolando in rete, la vittima del terribile sinistro stradale dovrebbe essere un clochard, un senza dimora fissa.
Il responsabile pare che non si sia fermato e abbia proseguito la marcia. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi del caso.

Incidente mortale tra Secondigliano e Melito: l’accaduto

Stando a quello che riferisce Fanpage.it, un terribile incidente mortale è avvenuto questa notte tra Secondigliano e Melito. Stando alle prime notizie che giungono, il sinistro stradale è avvenuto sulla rampa di uscita di Melito, all’altezza dello stabilimento industriale della torrefazione Kimbo.
L’esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da chiarire.
Nell’incidente una persona – ancora in fase di identificazione – ha perso la vita. Stando alle prime informazioni che giungono dal posto, potrebbe trattarsi di un clochard.

Sul posto sono intervenute subito le forze dell’ordine che hanno eseguito fin da subito i rilievi del caso. Gli inquirenti ipotizzano che l’investitore non si sia fermato e che abbia proseguito la sua corsa. Infine, non si esclude che gli investigatori possano acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Al fine di comprendere al meglio l’esatta dinamica dei fatti e risalire all’identità del responsabile.

Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda nelle prossime ore.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Droga a Melito, scoperti 21 panetti in un palazzo della città

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di NapoliZon.