Portici, tenta di rubare una bici elettrica. Denunciato 58enne
Portici, tenta di rubare una bicicletta elettrica in via Gravina, ma viene bloccato da un poliziotto di passaggio. Denunciato 58enne
Nella tarda serata di ieri, un uomo di 58 anni ha tentato di rubare una bici elettrica posizionata in uno stallo per biciclette in via Gravina (Portici).
L’ uomo, con il volto coperto da un passamontagna, ha tentato di rompere il sistema di bloccaggio, ma qualcosa è andato storto. In quegli istanti, infatti, era di passaggio in via Gravina un sottufficiale della Polizia, del Commissariato di Portici–Ercolano.
Secondo quanto riporta Torre Channel, erano circa le 23:40 quando il poliziotto, non in servizio, ha visto l’ uomo armeggiare intorno allo stallo per biciclette. Il 58enne, quando si è reso conto di essere stato beccato, ha tentato di fuggire, invano.
Il poliziotto, infatti, l’ ha prontamente bloccato. Gli agenti del Commissariato di Portici, dopo averlo condotto in ufficio, sono riusciti ad identificarlo: il 58enne aveva già a carico altri precedenti di polizia. L’ uomo è stato denunciato per furto aggravato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Clamoroso ADL ad Alvino: “Non sono più andato allo stadio per lui…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
TAC: si sottopone all’esame medico con il cellulare alla mano
Lascia un commento