5 Maggio 2018

Clamoroso ADL ad Alvino: “Non sono più andato allo stadio per lui…”

Immagine di repertorio

adl 12 agosto Napoli Milan ADL

Clamoroso ADL ai microfoni del giornalista Carlo Alvino: “Presidente che fa Maurizio Sarri? Resta o va via?

Clamoroso ADL durante l’intervista rilasciata a Carlo Alvino, col quale ha discusso di VAR, arbitri, calciomercato e… del futuro di Maurizio Sarri.

Il presidente, come sempre, ha risposto con un messaggio alquanto criptato che lascerebbe però intravedere un addio all’orizzonte. Ecco le sue parole:

“Per scaramanzia io non sono più andato allo stadio, nè in trasferta nè a Napoli, perché non voglio assolutamente agire sulla sua forza o fragilità, perché tutti noi uomini abbiamo un asset di forza e uno di fragilità che si combinano.

Non me la sento di andare da Sarri a bussargli sulla spalla dopo averlo già fatto varie volte nel recente passato. Sarri sa che con me non ha problemi, certo è però che se finito il campionato non si dovesse arrivare a una chiarificazione della sua idea di cosa vuol fare al Napoli, visto che io ritengo che la nostra è una società forte, che ha creato da zero e dal nulla un’entità che è sedicesima nel ranking Uefa, che ha resuscitato la bellezza di 35 milioni di tifosi nel mondo, chi avrà voglia di esaltarsi di eccitarsi con me è il benvenuto, chi non avrà voglia di eccitarsi e applicarsi con me al futuro del Napoli, vorrà dire che ce ne faremo una ragione.

Se casa nostra gli sta stretta accoglieremo qualcun altro.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.