Portici, Street food Granatello con Peppe Iodice

Granatello-Street food

Portici, Street food Granatello. Ospite Peppe Iodice. Spettacoli, musica e workshop con “Artigiani per passione”

Organizzato dall’agenzia PopArt e patrocinato dal Comune di Portici il 12, 13 e 14 luglio si svolgerà a Portici, lungo il molo nei pressi del faro, “Street Food al Granatello”.
L’evento è patrocinato dal Comune di Portici e grazie alla collaborazione dell’Assessore Fernando Farroni.

L’evento che si svolgerà, in tre giorni sarà caratterizzato da diverse iniziative. La serata di venerdì vedrà la partecipazione del noto cabarettista di Made in Sud, Peppe Iodice. Tra le altre iniziative oltre a workshop di “Artigiani per Passione” canterà il Rapper Apno e Street Food al GranatelloManuel Erry, seguirà la musica del DJ Marco Capozzo.
Sabato 13 e domenica 14 vedranno la partecipazione di band musicali che dedicheranno un tributo a Pino Daniele e a Vasco Rossi.
Inoltre, è prevista per sabato 13 la premiazione di 4  “Artigiani per Passione” e domenica di nuovo cabaret, per terminare con serata dance accompagnata dalla musica di DJ Capozzo.
Gli eventi di intrattenimento saranno accompagnati da più di 15 postazioni food che proporranno varie specialità.

A presentare le serate, che sono ad ingresso libero, sarà Natascia Vito.

L’intervista

In merito abbiamo sentito il Vice Sindaco dott. Fernando Farroni, il quale ci ha illustrato le iniziative del Comune: “dopo il grande successo dell’evento “ <<Notte al molo>>, tenutosi al molo borbonico del Granatello nel mese di giugno, l’Amministrazione comunale ha inteso ripetere l’appuntamento anche in un fine settimana di luglio. Un appuntamento molto atteso dalla cittadinanza che ha così l’opportunità di godere del Porto turistico. Con una città che diventa un punto di ritrovo non solo per i Porticesi ma anche per tanti abitanti della Campania e non solo delle zone limitrofe.”  Poi in merito alle altre iniziative il V.Sindaco aggiunge: “mi piace sottolineare che questo appuntamento al Granatello va ad unirsi anche ad un’altra serie di eventi che si stanno tenendo quest’estate nella nostra città. Pochi giorni fa è stato inaugurato il FRESKOFILM, il Cinema all’aperto al Viale Leonardo da Vinci con una grandissima partecipazione di pubblico. Poi ogni fine settimana a villa Savonarola si tiene il Teatro amatoriale, quindi una serie di appuntamenti per far si che i cittadini di Portici, e non solo, possano vivere la città appieno anche durante il periodo estivo. Poi concluderei anche facendo riferimento alla programmazione del MOZART BOX che si terrà a Settembre, dove il Comune, al momento, sta preparando il programma che verrà comunicato nei prossimi giorni alla cittadinanza”.

Informazioni sull’evento

Dove: Porto del Granatello di Portici
Quando: 12 – 13 e 14 luglio
Orari: dalle 19,00
Prezzo: partecipazione gratuita

Programma

Venerdi 12 luglio:
DJ Marco Capozzo
Rapper Apno e Manuel Erry
Workshop di Artigiani per Passione
Cabarte con Peppe Iodice
Sabato 13 luglio:      
DJ Marco Capozzo
Tribute a Pino Daniele
Premiazione di Artigiani per Passione
Domenica 14 luglio:
DJ Marco Capozzo
Balli free style
Tribute a Vasco Rossi
Cabaret con Giulio Carfora