Qui Dimaro, oggi soltanto seduta mattutina

Dimaro

Qui Dimaro – Quarto giorno di ritiro della SSC Napoli in Val di Sole. Oggi prevista soltanto la seduta mattutina. Questa sera incontro con i tifosi

Quarto giorno di ritiro qui a Dimaro per i nostri azzurri. Qualche nuvola si stanzia sul campo di Carciato, mentre la squadra è già in piena attività. Oggi prevista soltanto la seduta mattutina di allenamento, il mister Ancelotti oggi ha concesso riposo.

Questa sera programmato il primo incontro con i tifosi con il mister e due giocatori presso il centro congressi di Folgarida, che trasmetteremo in diretta sulla nostra pagina facebook.

L’allenamento mattutino di Dimaro è cominciato, come di consueto, in palestra. Dopo gli esercizi di riscaldamento e preparazione si passa alla palla. Anche Tonelli è con il gruppo, mentre Roberto Inglese svolge lavoro differenziato in palestra.

Campo preparato con le sagome ed adesso in atto esercizi sui cambi di posizione.

Cambio di posizione, si passa ad esercitazioni sui calci d’angolo. Chiriches, più indietro, si allena con delle flessioni in solitaria.

Continua il lavoro sui calci piazzati. La squadra si divide in due gruppi corrispondenti alle due porte: cross e possibile tiro in porta. Si vedono i primi gol della giornata. Tra i più applauditi dal pubblico di Dimaro sempre Josè Maria Callejon con la sua chioma biondo cenere.

Si continua con i tiri in porta. I difensori si esercitano con tiri lunghi in coppia verso il centro campo.

Ore 11:28 termina l’allenamento degli azzurri che escono dal campo tra gli applausi del pubblico presente sugli spalti.