Portici in Teatro-Premio Antonio Allocca nuova edizione



portici

La nuova edizione di Portici in Teatro- Premio Antonio Allocca apre i battenti. La rassegna teatrale è giunta alla sua VI Edizione. Scopri come partecipare!

La VI edizione di Portici in Teatro– Premio Antonio Allocca- omaggio al grande artista Antonio Allocca- apre i battenti. La rassegna teatrale nazionale, aperta a compagnie e monologhisti semiprofessionisti più seguita di Italia, torna a fare capolino.

Tanti saranno i premi messi in palio e le innovazioni che interesseranno i partecipanti di questa fortunata edizione.

Le categorie di gara, alcune invariate rispetto alle scorse edizioni, saranno affiancate da alcune importanti novità come  il premio per i migliori costumi di scena e il premio miglior giovane under 21, a cui verrà sovvenzionato uno stage.

Oltre 100 partecipanti, provenienti da tutta la penisola, e 1500 attori si sono confrontati lo scorso anno, battendo il record delle precedenti manifestazioni.

Nomi illustri sostengono il progetto, come il premio David di Donatello Ernesto Maieux, Presidente della Giuria esaminatrice dei lavori, Giovanni Allocca, Peppino di Capri, Ivan Zazzaroni, Massimo Giletti, Pierluigi Pardo, Eugenio Bennato, i Journey, Sergio Assisi, Serena Autieri, Maurizio Casagrande, Tony Sperandeo, Salvatore Esposito, Paolo Caiazzo, Francesco di Leva, Adriano Pantaleo, Giuseppe Miale di Mauro, Ivan Castiglione, Eduardo Tartagilia, Massimo De Matteo, Patrizio Oliva, Shalana Santana, Antonio Milo, Monica Sarnelli, Sergio Solli, Sal DaVinci, Andrea Sannino, Gianni Ferreri e tanti altri.

Clicca sul seguente link per scoprire come partecipare: https://www.facebook.com/porticiinteatro/

Leggi anche