Portici: il Sindaco promuove la raccolta fondi per Nunzia
Portici: il Sindaco E. Cuomo promuove la raccolta fondi per Nunzia: 52enne con quattro figli e bisognosa di un urgente ed esoso intervento
Portici- Il Primo Cittadino di Portici, Enzo Cuomo, nonostante il suo usuale atteggiamento cauto verso simili iniziative, come dichiarato da lui stesso sul suo profilo Facebook, stavolta ha deciso di prender parte ad una raccolta fondi per mamma Nunzia.
Ha così dichiarato : “sono sempre cauto a promuovere raccolte fondi a favore di persone singole, anche perchè talvolta si annidano truffatori e speculatori.” In questa circostanza, ha ben compreso il reale e disperato bisogno di questa famiglia. Infatti, mamma Nunzia, con a carico quattro figli, necessita di un’esosa somma dal valore di 40.000 euro per coprire la spesa di un intervento al quale dovrebbe sottoporsi per salvarsi dal cancro. Dunque, quella sovracitata, è davvero una causa nobile per la quale vale la pena metterci la faccia.
L’iniziativa accaduta stamani, ha dimostrato il gran cuore della città di Portici e del suo Sindaco che ne ha sostenuto lo svolgimento. Il barbiere L. Cordato, in cambio di un taglio di capelli, non ha chiesto altro se non un’offerta a piacere da devolvere per Nunzia. Nella giornata odierna, il salone “Spettinati” accoglierà i clienti affinchè vengano effettuate offerte per raggiungere la cifra necessaria.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento