19 Novembre 2015

Porta Nolana, scoperto deposito di motorini rubati

Porta Nolana, sequestrato deposito di motorini rubati grazie all’opera della Polizia Municipale del Comune di Napoli

[ads1]

Sono circa 20 i motorini sprovvisti di targa e documentazione, ritrovati dagli agenti della Polizia Municipale del Comune di Napoli, all’interno di alcuni locali adibiti ad officina per la riparazione di mezzi a due ruote, nei pressi di Porta Nolana. L’indagine è scattata a seguito di una segnalazione. All’operazione ha partecipato il personale dell’ENEL: il locale era rifornito di energia elettrica attraverso un allaccio abusivo esterno.

Il locale di Porta Nolana, posto sotto sequestro.Durante l’ispezione del locale fronte strada, sono stati rinvenuti numerosi pezzi di ciclomotori e motocicli; fanalini, pezzi di motore e relativi ricambi. Inoltre, all’interno del vano interrato del medesimo locale, è stato rinvenuto un ingente quantitativo di telai, parti metalliche e motori perfettamente assemblati: il tutto sprovvisto di numero di telaio.

Il titolare dell’attività, C.C. di anni 35, accusato di ricettazione e furto di energia elettrica, si è reso irreperibile. Gli agenti hanno sottoposto a sequestro penale i locali nei pressi di Porta Nolana.

[ads2]