Porta Nolana, scoperto deposito di motorini rubati
Porta Nolana, sequestrato deposito di motorini rubati grazie all’opera della Polizia Municipale del Comune di Napoli
[ads1]
Sono circa 20 i motorini sprovvisti di targa e documentazione, ritrovati dagli agenti della Polizia Municipale del Comune di Napoli, all’interno di alcuni locali adibiti ad officina per la riparazione di mezzi a due ruote, nei pressi di Porta Nolana. L’indagine è scattata a seguito di una segnalazione. All’operazione ha partecipato il personale dell’ENEL: il locale era rifornito di energia elettrica attraverso un allaccio abusivo esterno.
Durante l’ispezione del locale fronte strada, sono stati rinvenuti numerosi pezzi di ciclomotori e motocicli; fanalini, pezzi di motore e relativi ricambi. Inoltre, all’interno del vano interrato del medesimo locale, è stato rinvenuto un ingente quantitativo di telai, parti metalliche e motori perfettamente assemblati: il tutto sprovvisto di numero di telaio.
Il titolare dell’attività, C.C. di anni 35, accusato di ricettazione e furto di energia elettrica, si è reso irreperibile. Gli agenti hanno sottoposto a sequestro penale i locali nei pressi di Porta Nolana.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Ercolano, morto il giovane Tony. Il sedicenne non ce l’ha fatta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Orgoglio Trans: iniziativa dell’Associazione Arcigay Napoli per il TDoR 2015