Ponticelli spari tra la folla: gambizzato 52enne
Ponticelli spari tra la folla: agguato camorristico nel pieno centro in mezzo alla folla.
Ponticelli spari tra la folla – Pomeriggio di follia quello che si è verificato nel pomeriggio di ieri nel quartiere dell’area est del Comune di Napoli dove una sparatoria è avvenuta in pieno giorno in luogo molto affollato.
Ponticelli spari tra la folla, la dinamica di quanto accaduto:
La dinamica dell’episodio lascia pensare ad un regolamento di conti in stile camorristico: infatti la sparatoria è avvenuta verso le 18 di ieri pomeriggio vicino ai Centri Comuni nel corso principale del quartiere, sempre affollato in quelle ore.
Secondo le prime ricostruzioni, un uomo armato di pistola con indosso un casco integrale, ha fatto irruzione nel centro e ha sparato due colpi d’arma da fuoco contro un altro uomo seduto su una panchina assieme alla moglie rimasta miracolosamente illesa.
Il killer si è poi dileguato a tutta velocità a bordo di una moto assieme ad un complice: l’uomo ferito alle gambe, un 52enne della zona già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato trasportato d’urgenza al vicino pronto soccorso di Villa Betania.
L’uomo non si trova fortunatamente in pericolo di vita avendo riportato ferite non letali alle gambe: sull’episodio indagano gli uomini della squadra mobile di Ponticelli ma tutto lascia pensare alla natura camorristica dell’episodio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Terremoto a Napoli oggi: forte scossa all’alba sul Vesuvio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre Annunziata stesa nella notte: proiettile in casa di una guardia giurata