24 Gennaio 2023

Ponticelli: arrestati due spacciatori colti in flagrante

vomero

Ponticelli: Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Molino Salluzzo, hanno notato un’auto con a bordo due persone che, in cambio di denaro, hanno consegnato qualcosa ad un uomo che si è allontanato frettolosamente.

PONTICELLI: ARRESTATI DUE SPACCIATORI
I poliziotti hanno raggiunto e fermato il veicolo in via Palermo trovando gli occupanti in possesso di 5 dosi con circa 7,75 grammi di marijuana e 330 euro.
Un 19enne e un 18enne napoletani, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A dare notizia è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.

Altri controlli sono stati effettuati in questi giorni, quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel transitare in via Monte Rosa all’angolo con piazza Della Libertà hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa al conducente di un’autovettura. In base a quanto apprendiamo i poliziotti avrebbero raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 20 dosi di cocaina del peso di circa 5 grammi, 2 bustine contenenti circa 3 grammi di marijuana, 3 pezzetti di hashish del peso di circa 6 grammi e 170…continua a leggere