30 Ottobre 2022

Ponte di Ognisanti Napoli: bagni a mare e tutto esaurito in Città

Ponte di Ognisanti Napoli: tutti al mare per gli ultimi bagni ed è boom di turisti in città.

Ponte di Ognisanti Napoli

Ponte di Ognisanti Napoli gente in spiaggia per gli ultimi bagni, città piena di turisti.

Quattro giorni in una Napoli di fine ottobre diversa da quella a cui siamo abituati: complici le temperature fuori stagione più che primaverili le spiagge sono piene di gente tra chi si prende l’ultima tintarella e chi ne approfitta anche per l’ultimo bagno fuori stagione.

Il meteo infatti bacia Napoli con temperature con punte di circa 25 gradi che si manterranno sino al prossimo giovedì: da venerdì 3 Novembre invece sono attese piogge che dovrebbero portare alla fine di questa parentesi estiva in pieno autunno.

Boom di turisti in Città per il Ponte di Ognisanti Napoli:

Non solo mare, la Città di Napoli è presa d’assalto per il Ponte dei Morti da turisti provenienti da tutta Italia e ogni parte del mondo che visitano le bellezze del Golfo e del centro storico, da Pompei al Lungomare passando per la costiera si registrano punte di tutto esaurito nelle strutture ricettive.

Nonostante la crisi dunque una buona notizia per tutti gli operatori del settore ma non mancano i disagi: traffico in tilt sulle principali arterie non rendono facili gli spostamenti.

(Immagine social)

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Bimba di due anni cade dal terzo piano: ricovero urgente al Santobono.