30 Ottobre 2022

Bimba di due anni cade dal terzo piano: ricovero urgente al Santobono

Bimba di due anni precipita dal secondo piano a Fisciano: trasportata d'urgenza all'Ospedale Santobono.

Bimba di due anni cade nel vuoto

Bimba di due anni cade dal terzo piano: viva per miracolo è stata ricoverata presso la struttura Ospedaliera del Vomero.

Una bimba di due anni questa mattina è caduta dalla finestra del terzo piano di un appartamento a Fisciano in Provincia di Salerno: il fatto è accaduto in Corso San Vincenzo quando erano circa le 10 di questa mattina.

Il miracolo: nonostante il volo di circa 12 metri, la piccola bimba è viva ed è stata immediatamente soccorso dal personale sanitario del 118 allertato: trasportata prima al Ruggi di Salerno è stata poi trasferita all’Ospedale Santobono di Napoli.

Secondo quanto si apprende sembra che la bimba abbia riportato diverse fratture di cui una alla spalla ma non si trova in pericolo di vita: un vero e proprio miracolo vista la considerevole altezza, si pensa che la caduta possa essere stata attutita da una rete, prima che il corpicino sia caduto sull’asfalto.

Sull’accaduto indagano i militari dell’Arma dei Carabinieri: si cerca di ricostruire l’esatta dinamica dell’avvenimento. I Carabinieri hanno ispezionato affondo l’appartamento e parlato con i genitori della bimba: le indagini sono tutt’ora in corso e vige il massimo riserbo.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Terremoto oggi Napoli: 4 scosse avvertite dalla popolazione.