Mer - 27 Ottobre 2021
HomeCronacaPomigliano, tragedia nella notte. Muore ragazzo in moto

Pomigliano, tragedia nella notte. Muore ragazzo in moto

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 8:32

Pomigliano, tragedia nella notte durante i festeggiamenti per Euro2020. Ragazzo muore per un incidente in motocicletta…

Tragedia nella notte a Pomigliano d’Arco: mentre la città si era letteralmente riversata in strada per festeggiare la vittoria dell’Italia agli Europei, un uomo a bordo di una motocicletta è rimasto vittima di un fatale incidente che non gli ha lasciato alcuno scampo.

I fatti si sono verificati poco dopo la mezzanotte nei pressi dell’uscita “Pomigliano Sud”, a due passi dal distributore di benzina Q8. Stando a quanto si apprende dalle prime testimonianze raccolte sul posto, il motociclista era disteso sull’asfalto e la sua salma coperta da un telo.

Nonostante l’arrivo dei sanitari del 118, per lui non vi sarebbe stato nulla da fare. Sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso: non sono note al momento le generalità della vittima, né la dinamica dell’incidente. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Vuoi esser sempre sintonizzato sulle principali notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K   P A G E )

Leggi anche la seguente notizia. “Quindicenne accoltellato nel napoletano, è grave”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE