12 Luglio 2021

Schianto tra Qualiano e Giugliano, automobilista rischia la vita

incidente domiziana

Terribile schianto tra Qualiano e Giugliano, un’auto finisce contro il guardrail. Automobilista trasportato all’ospedale di Pozzuoli: è grave

Terribile schianto all’alba nel napoletano: un’auto è stata trafitta da un guardrail. Il tragico incidente è avvenuto questa mattina sulla circumvallazione esterna, tra Qualiano e Giugliano.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, erano da poco passate le 6:30 quando si è verificato lo schianto. A poca distanza dal campo rom, un uomo alla guida di una Fiat Punto ha perso il controllo della vettura.

Per cause ancora da chiarire, l’uomo si è schiantato brutalmente contro il guardrail. L’impatto è stato talmente forte che- secondo quanto riporta “Il Meridiano News”– la macchina è stata trafitta dallo stesso guardrail.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi che si sono presi cura dell’automobilista.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli: attualmente è ricoverato lì in gravi condizioni.

Seguiranno aggiornamenti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: EURO 2020, ORRORE A WEMBLEY: TIFOSI ITALIANI PESTATI ALL’USCITA DELLO STADIO-IL VIDEO

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.