12 Luglio 2021

Napoli e provincia, invasioni di topi giorno e notte: la denuncia

napoli invasioni di topi

Invasioni di topi a Napoli e provincia: i ratti scorrazzano tra i rifiuti in via Marina, Piazza Carlo Terzo e a Melito

Napoli e provincia, invasioni di topi: i ratti prendono di mira i rifiuti in strada. Allarme a via Marina, Piazza Carlo Terzo e a Melito.
A denunciare la situazione- ormai divenuta insostenibile- è il Consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Degrado che aumenta giorno dopo giorno. Abbiamo chiesto all’Asl di intervenire ma serve soprattutto prevenzione ed un piano di azione continuativa per ripristinare dignità e decoro”.
Invase di topi le aiuole di via Nuova Marina, nei pressi Comando dei Carabinieri Napoli Borgo Loreto e le aiuole di Piazza Carlo Terzo, presso l’incrocio di via Tanucci.
Ancora più allarmante è il problema in periferia. A Melito di Napoli i topi scorrazzano tra i rifiuti della discarica a cielo aperto di via Giulio Cesare (ex via Melitello).
Sono stati i cittadini a segnalare al consigliere Borrelli la disastrosa situazione.
“È inutile nasconderlo o negarlo la situazione è allarmante e vergognosa- ha commentato Borrelli-, il degrado non fa che aumentare a vista d’occhio. Abbiamo inviato delle richieste di intervento alle Asl per derattizzare le aree, mentre per la questione di Melito è necessario anche un urgente intervento di Bonifica ma ora serve soprattutto fare prevenzione attraverso un piano di interventi continuo e mirato che possa restituire dignità al nostro territorio”.
Per vedere il video, clicca qui.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.