Pomigliano rivede la luce, arriva il pari contro l’Aversa Normanna

pomigliano

Pareggio d’oro per il Pomigliano, che rivede la luce sul difficile campo dell’Aversa Normanna. Soddisfatto mister Nappi: “Punto prezioso, bella risposta”

Nonostante il maltempo, ritorna il sereno in casa Pomigliano, grazie al pareggio conquistato sul difficile campo aversano.

Gli uomini di mister Nappi sfoderano una grande prestazione contro i Normanni, che qualche settimana prima erano riusciti nell’impresa di fermare la corazzata Potenza. Gara in salita per i granata, che si trovano sotto già al minuto 15 del primo tempo: la reazione arriva però puntuale, soltanto due minuti dopo, su rete di Konate.

Gara combattuta anche nella ripresa, con i padroni di casa nuovamente in vantaggio al ventottesimo, su errore di De Felice, che svirgola il pallone consentendo a Varriale di insaccare agevolmente. Ma il Pomigliano è tutt’altro che domo ed ecco che il forcing granata sulla trequarti avversaria si fa sempre più insistente: traversone di Marotta e zuccata vincente di D’Angelo. Risultato nuovamente in parità e punto preziosissimo, frutto di un’ottima prestazione del gruppo che lascia ben sperare in vista della prossima gara casalinga.

RETI: 15’ pt Giordano (Ave), 17’ pt Konate (Pom), 28’ st Varriale (Ave), 38’ st D’Angelo (Pom)