Pomigliano, morta una donna di 59 anni. Non era vaccinata
Pomigliano d’Arco: perde la vita una donna di 59 anni. Non aveva fatto il vaccino…
Pomigliano d’Arco – Una donna di 59 anni, di origini russe, è deceduta nella giornata di ieri presso l’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino. A porre fine alla sua esistenza è stata una forma grave di Covid-19. Stando a quanto si legge su “Il Mattino”, la 59enne era arrivata nel nosocomio della provincia di Avellino già in gravi condizioni e, cosa più rilevante, non risultava vaccinata contro il virus.
Dal 15 agosto ad oggi sono ben 5 le vittime registrate in Irpinia a causa del covid; cinque i pazienti tuttora ricoverati presso l’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino, tutti nel reparto di Sub-Intensiva. All’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino sono sei, invece, i pazienti infetti. Si trovano nell’unità operativa di Malattie Infettive.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Tragedia in Campania: auto si schianta contro tir. Morto il conducente”
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: auto si schianta contro un tir, morto conducente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, spunta un nuovo nome per il centrocampo: le ultime
Lascia un commento