29 Agosto 2021

Calciomercato Napoli, spunta un nuovo nome per il centrocampo: le ultime

Credit immagine SSC Napoli

Napoli Giuntoli

Calciomercato Napoli: si segue un centrocampista del Chelsea, che in Premier è chiuso dai compagni. Affare fattibile in prestito, le ultime

CALCIOMERCATO NAPOLI: ARRIVA IL CENTROCAMPISTA? SPUNTA UN NUOVO OBIETTIVO, LA NEWS- Il Calciomercato del Napoli quest’anno è stato pesantemente condizionato dalla mancata qualificazione in Champions League. Inoltre, la Pandemia ha inciso molto: stadi vuoti= 0 introiti. E gli ingaggi dei calciatori, negli anni, sono divenuti man mano più “importanti”. Così ADL sta cercando di fare un mercato oculato, cogliendo le poche opportunità che si presentano. Finora i partenopei hanno preso solo Juan Jesus.

Se sembra ormai scontato che il terzino sinistro non arriverà, i tifosi sperano ancora in un colpo a centrocampo. Per la mediana c’è una novità: secondo quanto riportano anche i colleghi del “Corriere dello Sport” infatti, l’idea last-minute di Cristiano Giuntoli sarebbe Loftus-Cheek, attualmente in forza al Chelsea. Il giocatore, che in blues troverebbe poco spazio, è il profilo che per caratteristiche, può far a caso del Napoli. Molto forte fisicamente (alto circa 1.91m), capace di interpretare vari ruoli e abile interditore, il 25enne inglese potrebbe approdare all’ombra del Vesuvio in prestito.

Il Napoli, che ha attualmente fuori per infortunio Diego Demme (l’ex Lipsia ne avrà ancora per qualche settimana) e Piotr Zielinski (pronto a rientrare contro la Juventus), sta dunque provando in tutti i modi a regalare a Mister Luciano Spalletti un mediano forte fisicamente e abile tecnicamente. E l’operazione potrebbe accendersi nelle prossime decisive ore di Calciomercato. Mancano circa 48 ore al gong: riuscirà il Presidente ADL a consegnare un secondo acquisto al mister partenopeo? Intanto, stasera c’è Genoa-Napoli: di mercato se ne riparlerà sicuramente dopo il match! Seguiranno aggiornamenti.

Non perderti le ultime news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Formazioni Genoa-Napoli: arriva la sonora bocciatura di Spalletti”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.