Ven - 28 Gennaio 2022
HomeCronacaTragedia in Campania: auto si schianta contro un tir, morto conducente

Tragedia in Campania: auto si schianta contro un tir, morto conducente

Covid-19

Italia
2,706,453
Totale casi Attivi
Updated on 28 January 2022 5:34

Tragedia in Campania: vettura si scontra con un tir, deceduto il conducente. L’incidente è avvenuto ieri dopo le 18 sulla Nola-Villa Literno

TRAGEDIA IMMANE IN CAMPANIA: SCHIANTO TRA AUTO E TIR, C’E’ UNA VITTIMA- Weekend drammatico in Campania: ieri sera infatti, poco dopo le 18, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano“, si è verificato un terribile incidente sulla Statale 7 Bis Nola-Villa Literno. In particolare, nell’impatto, un’auto si è schiantata contro un tir, per motivazioni ancora da accertare.

La tragedia del Sabato mette purtroppo a referto un’altra vittima. Il conducente dell’autovettura è infatti deceduto dopo che si è verificato il sinistro. In fiamme la sua auto. Sul posto sono giunti repentinamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Aversa che si sono affrettati nel tentativo di estrarre l’uomo dalle lamiere. Purtroppo però l’intervento è stato vano: il conducente era già passato a miglior vita.

Ennesima tragedia dunque in Campania. Ora i Carabinieri indagano per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto mortale. I Vigili del Fuoco si sono poi occupati dello spegnimento delle fiamme, con l’auto della vittima che bruciava. I sanitari del 118, giunti sul luogo del dramma, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Napoli, litiga col cognato e lo accoltella. IL FATTO”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE