12 Gennaio 2021

Pomigliano, grave incidente stradale in serata: c’è un ferito

incidente

tragedia POMIGLIANO

Pomigliano, grave incidente stradale avvenuto in serata: il conducente di un’automobile si è scontrato con le barriere di protezione. C’è un ferito

ULTIM’ORA, POMIGLIANO – Grave incidente stradale avvenuto questa sera a Pomigliano D’Arco intorno alle ore 22.00. Dalle prime informazioni, pare ci sia un ferito.

Giunge in redazione la notizia di un grave incidente stradale in zona Paciano, quartiere che collega la zona cimitero di Pomigliano con Via Nazionale delle Puglie. Pare che lo scontro abbia interessato una sola autovettura che si sarebbe scontrata con le barriere di protezione.

Sembrerebbe esserci un ferito – probabilmente il conducente. Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente né le condizioni di salute del ferito.

Le prime informazioni giungono dai cittadini del gruppo social “Noi per Pomigliano”.

Si attendono aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 22.48: Sul posto sono giunti i sanitari del 118 per prestare soccorso al ferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incidente tra Giugliano e Aversa: auto si ribalta. Paura per i giovani a bordo

Resta aggiornato con NapoliZON. Clicca qui e metti mi piace sulla nostra pagina Facebook. Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, curiosità su Napoli, gli aggiornamenti sulla situazione Coronavirus e tanto altro ancora.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus Napoli, troppi i morti in città. Il sindaco “Ci aspettano mesi di restrizioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.