Pomigliano, cinesi trasportati di nascosto dentro un camion? IL VIDEO

pomigliano
Immagine tratta dal video postato dal consigliere Franncesco Emilio Borrelli sulla sua pagina Facebook

Pomigliano d’Arco, un camion trasporta cinesi, nascosti da un telo. Il consigliere comunale Francesco Borrelli segnala il video alle autorità competenti

Pomigliano d’Arco. Sul web impazza un video, girato in via Nazionale delle Puglie a Pomigliano d’Arco, che ritrae un furgone che trasporterebbe, stando alla voce di sottofondo, delle persone di nazionalità cinese, coperte da un telo.

La vicenda non è passata inosservata al consigliere Francesco Emilio Borrelli, che ha segnalato il video sulla sua pagina ufficiale Facebook, apponendo questa didascalia al suo post:

Un filmato molto strano giunge da Pomigliano D’arco, in via Nazionale delle Puglie. Nel video, postato da un utente su facebook, si vede un furgone che trasporta un numero imprecisato di persone di origini cinesi, come racconta la voce che accompagna il filmato, occultate da un telone.
Abbiamo segnalato ed inviato il video alle autorità per verificare la veridicità delle immagini. Se ciò che viene mostrato e descritto dovesse corrispondere alla realtà dei fatti sarebbe una vicenda molto grave che andrebbe chiarita fino in fondo”.

Qualora le autorità competenti, analizzate le immagini, ne dovessero confermare la veridicità, saranno avviate le indagini di rito per far luce sulla vicenda.

Come evidente dalle immagini, il numero di targa del furgoncino è ben visibile.

Per restare aggiornato sugli eventi di cronaca, attualità, politica, sport, calcio, eventi e cultura riguardanti la tua città, seguici sul nostro sito.