17 Aprile 2022

Poliziotto aggredito a Casoria: calci e pugni – IL VIDEO

E’ stato aggredito un poliziotto in pieno giorno per le strade di Casoria. In due si sono scaraventati su di lui. Le immagini shok

POLIZIOTTO AGGREDITO – Il video postato dal consigliere regionale Borrelli mette i brividi; la ferocia con la quale i due uomini si sono scagliati contro la vittima è inaudita. Parrebbe che l’uomo avesse dichiarato di essere un poliziotti ma i due malviventi non hanno avuto pietà.

Le immagini sono chiare, l’hanno accerchiato e poi colpito con calci e pugni. Pare che venga utilizzato anche un casco.

Di seguito il post pubblicato dal consigliere Borrelli:

“Casoria, poliziotto aggredito e rapinato in strada in pieno giorno. Borrelli: “Non hanno più ritegno di nulla, criminali sono ormai a briglie sciolte”
Poliziotto rapinato e pestato da due criminali in strada e in pieno giorno a Casoria. Immagini di violenza inaudita quelle immortalate dalle telecamere di sorveglianza. Un amico della vittima si rivolge al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per chiedere di amplificare la vicenda. Uno dei due sarebbe stato arrestato, l’altro invece sarebbe irreperibile.

“Scene di violenza inaudita. Il poliziotto si sarebbe anche qualificato, nonostante ciò i due energumeni avrebbero continuato imperterriti nella loro azione criminale. Siamo alla follia ormai, i criminali non hanno più paura e ritegno di nulla e si sentono in diritto di fare ciò che vogliono, anche alla luce de sole e in mezzo a una strada pubblica. E questa è una cosa che deve metterci davvero in allarme. Chiediamo che anche l’altro farabutto venga immediatamente acciuffato e assicurato alla giustizia”, ha detto il consigliere Borrelli dopo la segnalazione”

.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Omicidio a Napoli, ucciso 25enne nei pressi del Maradona

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.